L'AZIENDA

CIA DIFFUSIONE è la grande catena di negozi di abbigliamento, puericultura, biancheria e arredo per  la casa per tutta la famiglia, presente con nove punti vendita in Centro Italia.

Nacque negli anni ’70 a Viterbo come ingrosso di abbigliamento, diventando rapidamente un punto di riferimento per tutti i negozianti del territorio.

Tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90 il settore del commercio all’ingrosso subì una profonda riorganizzazione su tutto il territorio nazionale, e la proprietà decise di posizionare l'impresa nel settore del dettaglio, puntando sull'assortimento, sul prezzo e sul servizio. Il primo negozio CIA venne aperto a Viterbo nel 1987: l’iniziativa fu ripagata dal successo, e negli anni seguirono i punti vendita di Terni, Roma, Grosseto, Orvieto. La filosofia aziendale ha sempre incontrato il favore dei clienti, e per questo la rete vendita nel tempo è stata progressivamente ampliata con nuovi centri. L’espansione della rete CIA, che ormai copre una considerevole area del Centro Italia tra Lazio, Umbria e Toscana, è ancora in atto e sono allo studio nuove aperture.

Nel corso della sua trentennale vita l’azienda è mutata profondamente, adattandosi ai cambiamenti imposti dal mercato e dai gusti dei consumatori, ma senza scalfire mai la propria anima e il corpus di valori che la guida e che rimane ancora immutato, oggi come allora. Per questo oggi CIA è presente anche con lo store su internet per gli acquisti online www.ciashopping.it, sul quale il cliente potrà trovare la qualità e il prezzo di sempre: non un semplice negozio virtuale, ma una filiale CIA in tutto e per tutto, con la comodità di averla direttamente a casa propria!