CIACLUB

Hai un Club o un'Associazione?

Da oggi CIACARD per te diventa CIACLUB, una grande occasione per sostenere economicamente le tue attività sociali!

Richiedi la carta CIACLUB! La Carta Fedeltà CIACLUB è gratuita e può essere richiesta esclusivamente da un rappresentante legale del club (Presidente, Vicepresidente, Tesoriere, Responsabile acquisti o Direttore commerciale) presso l'accoglienza di un negozio CIA portando lo statuto dell'Associazione.

Poi invita i tuoi associati a richiedere presso le filiali CIA Diffusione la CIACARD, segnalando che sono affiliati al tuo Club!

Da quel momento le card dei tuoi associati matureranno vantaggi anche per il tuo Club! Ad ogni acquisto il Club riceverà un accredito di punti pari al 50% dei punti riconosciuti al tuo associato, che saranno periodicamente accreditati al Club.

In pratica se un associato fa una spesa che gli fa guadagnare 120 punti, 120 punti saranno accreditati sulla sua carta personale, e in più 60 punti saranno accreditati sulla carta CIACLUB dell'Associazione!

Al raggiungimento di 400 punti l'Associazione potrà usufruire del buono fedeltà di 6€, e i buoni accumultai potranno servire per acquistare materiale e servizi utili all'Associazione, tra tutti i prodotti disponibili nei punti vendita CIA Diffusione o tra i servizi messi a disposizione da CIA SERVIZI.

L'Associazione ad un Club ha la durata di un anno e può essere rinnovata.

 

Ultime notizie

07/06/2013, Viterbo
Nuova convenzione CiaCard.

10/06/2010, Viterbo
Tante opportunitÓ di acquisto a condizioni vantaggiose per tutti i clienti della fidelity di CIA